IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Juke box sentimentale DEB & ROSE

“Juke box sentimentale DEB & ROSE” al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure

19/01/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Comunale “Guido Moretti” Piazza Castello, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 19 gennaio nuovo spettacolo della stagione 2016/17 del Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure: Deborah Falanga e Rosella Cazzaniga in scena nella performance musicale jazz/pop “Juke box sentimentale DEB & ROSE”.

Deborah Falanga (voce) e Rosella Cazzaniga (chitarra/contrabbasso). Entrambe con un solido percorso artistico individuale alle spalle, le due ragazze si sono decise a unire le loro forze in questo progetto che hanno chiamato “Dialoghi sonori”. Un dialogo non solo tra i loro strumenti (la voce e lo strumento a corde), ma anche con il pubblico, grazie a un itinerario musicale fatto di canzoni appartenenti a culture, epoche, geografie differenti. Deborah e Rosella sollecitano la curiosità degli ascoltatori proponendo piccole meraviglie musicali: brani sconosciuti ai più nella loro formula originaria, parentele inaspettate, contrasti che si risolvono grazie ai loro personalissimi arrangiamenti, riletture di classici in chiave bossanova. Deb & Rose sono la prova evidente che la musica è una materia mutevole e cangiante nel colore, nell’aspetto e nel sapore, ma la vera sorpresa è l’intesa, la complicità, il feeling che questo combo femminile riesce a creare in scena.

Inizio spettacolo: ore 21.00 – Prezzi: platea € 15.00/12.00; galleria € 12.00/10.00

Nelle date degli spettacoli si potrà accedere alla biglietteria per l’acquisto dei biglietti a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
In alternativa si potranno acquistare i biglietti in prevendita presso:
Lollipop di Icardo Loredana – Loano (SV)- Via Garibaldi Giuseppe, 64 – tel. 019 675488
Café Des Artistes – Pietra Ligure, via G. Garibaldi, 30 – tel. 327.7579668
Video Di Pietra – Pietra Ligure, via Chiazzari, 25 – tel. 327.7579668
ed in prevendita on line su www.happyticket.it

La Stagione 2016-2017 del Teatro Guido Moretti, sotto la direzione artistica di Luca Malvicini, è affidata alla Cooperativa Sociale I.So.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!