IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Invito a Cena con Delitto

Invito a Cena con Delitto a Borgio Verezzi

02/06/17

EVENTO GRATUITO
: Ristorante Bagni Sirena Bagni sirena, Strada Statale 1 Via Aurelia, Borgio, SV, Italia - Inizio ore 20:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Il 2 Giugno 2017 arriva lo spettacolo interattivo della Compagnia La Perla del Tigullio Teatro con cena, presso il ristorante Bagni Sirena di Borgio Verezzi

Borgio Verezzi, 22 Maggio 2017. Hai già preparato il tuo alibi? Il 2 Giugno 2017 arriva a Borgio Verezzi (in provincia di Savona) lo spettacolo interattivo Invito a cena con delitto, della Compagnia La Perla del Tigullio Teatro di Rapallo. Durante la serata, lo spettatore verrà chiamato a risolvere un caso di delitto, e proprio come il protagonista di un libro giallo, prenderà parte allo spettacolo in prima persona. Lo spettacolo, format e regia di Viola Villa, sarà accompagnato da una gustosa cena a base di pesce.

“Abbiamo pensato di dedicare questa serata a chi ha sempre sognato di svegliarsi una mattina e ritrovarsi parte integrante della trama di un romanzo di Agatha Christie” spiega Marina Bombonati, la proprietaria dei Bagni Sirena di Borgio Verezzi. Ad ogni spettatore verrà infatti assegnata una nuova identità. Ogni invitato avrà un movente ed un alibi, e verrà chiamato a difendere la propria innocenza con arguzia. “Avremo la possibilità di ospitare presso il nostro ristorante uno spettacolo unico ed avvincente in una location romantica a pochi passi dalla riva del mare, ed inaugurare così la nostra stagione estiva 2017” aggiunge Marina.

Dopo 10 anni di tournée in tutta Italia, arriva a Borgio Verezzi la Compagnia La Perla del Tigullio Teatro, con uno spettacolo dal format e regia di Viola Villa. La compagnia teatrale di Rapallo da anni produce spettacoli di prosa e di intrattenimento, con l’intento di promuovere e diffondere la cultura teatrale in Liguria.

Chi sarà il colpevole della cena con delitto del 2 Giugno?

Info e prenotazioni:
Marina Bombonati, tel. 019.617738

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!