IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Incontro "Donne che prevedono il futuro"

Incontro “Donne che prevedono il futuro”

17/02/18

: Associazione Archeosofica Corso Tardy e Benech, 41, Savona, SV, Italia - Inizio ore 17:30
  • info.savona@boxletter.net
  • Tel. Simone Fabio Pisano 3493139694

Attenzione l'evento è già trascorso

L’Associazione Archeosofica continua il ciclo dedicato alle “Donne scomode” con l’incontro intitolato “Donne che prevedono il futuro”. L’uomo e la donna in quanto esseri viventi sono inseriti in una realtà creata in cui la loro evoluzione risponde a precise regole non disgiunte dalla realtà che li circonda e quindi sono assoggettati a limiti spaziali e temporali.

Da sempre l’essere umano è inserito in una storia che evolve e che descrive il percorso dell’uomo sulla Terra. Dallo studio comparato delle religioni e dagli insegnamenti esoterici, da sempre presenti nei grandi movimenti spirituali emerge però un altro aspetto che “tiene per mano” l’uomo e la donna: l’esistenza di una Tradizione primordiale.

A fianco di eventi storici fanno capolino eventi straordinari la cui origine è legata alle leggi con cui questa Tradizione in virtù della sua natura metafisica si inserisce nell’evoluzione dell’umanità. Questa Tradizione ha origine divina per via diretta e la via tramite cui l’uomo ha accesso ad essa presuppone la capacità di rendersi idoneo a ricevere una Rivelazione. Questo assunto è di fondamentale importanza per comprendere l’autorità e la natura di coloro che in momenti particolari della storia dell’umanità ricevettero informazioni direttamente dall’Alto: i profeti e le profetesse.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!