IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
concerto classico pianoforte

Il pianista Gian Maria Bonino in concerto alla “Rassegna Musicale di San Lorenzo”

15/09/18

EVENTO GRATUITO
: Chiesa di San Lorenzo Via Aurelia, 99, Varigotti, SV, Italia - Inizio ore 21:15

Attenzione l'evento è già trascorso

Il quarto e ultimo appuntamento del terzo anno della “Rassegna Musicale di San Lorenzo”, organizzata dall’Associazione Amici di San Lorenzo, avrà per protagonista il maestro Gian Maria Bonino, noto interprete di fortepiano a livello internazionale. Il programma sarà dedicato a Chopin, straordinario autore di composizioni di grande raffinatezza e fascino, eseguito su strumento originale.

Un suo cd dedicato agli studi di Chopin e pubblicato su Spotify nel 2018 ha già raggiunto oltre 1 milione di ascolti dopo circa un mese.

“Rinnoviamo il ringraziamento alla Compagnia di San Paolo e al Comune di Finale Ligure per il sostegno accordato alla nostra associazione, grazie al quale è possibile realizzare questi meravigliosi concerti e aumentare il numero delle aperture giornaliere della chiesa durante tutto l’anno con la finalità di renderla sempre più fruibile e godibile”, dichiarano gli organizzatori.

Concerto pianista Gian Maria Bonino Rassegna Musicale di San Lorenzo

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!