IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Il Clan dei milanesi" spettacolo teatro canzone

“Il Clan dei milanesi” – Dieci anni che sconvolsero la musica leggera italiana

12/05/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Circolo Chapeau Famagosta Via Famagosta, Savona, SV, Italia - Inizio ore 21:00
  • natrusso@alice.it

Attenzione l'evento è già trascorso

Il gruppo di teatro canzone Passato Recente è in scena con lo spettacolo “Il Clan dei Milanesi”, scritto e diretto da Nat Russo, con le voci di Franca De Benedetti e Andrea Tomasini e la chitarra incantata di Renato Procopio.

La sesta puntata del progetto “Alle radici del canto” sposta la sua scena a Milano nei primi anni ’60. Attorno al Clan Celentano girano tutte le novità della scena musicale italiana. Da Milano parte la rivoluzione che lancerà i cosiddetti “urlatori” e seppellirà la canzone melodica italiana.

Don Backy, Luciano Beretta, I Campioni, Milena Cantù, Caterina Caselli, Adriano Celentano, Paolo Conte, Tony Dallara, Miki Del Prete, Mariano Detto, Lucio Fulci, Giorgio Gaber, Ricky Gianco, Enzo Jannacci, Claudia Mori, Gian Pieretti, Pilade, I Ribelli, I Rock Boys, Gino Santercole, Demetrio Stratos, Piero Vivarelli, tutti giovani di belle speranze conosciuti per nome in attesa che riescano a farsi un cognome.

Ingresso 7 €

"Il Clan dei milanesi" spettacolo teatro canzone

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!