IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Nuove Terrazze Yacht Club Marina di Loano

“Happy Hour sul Mare” con i Queen of Chaos

06/07/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Yacht Club Marina di Loano Lungomare Nazario Sauro, 12, Loano, SV, Italia - Inizio ore 19:00
  • ristorante@marinadiloano.it
  • Tel. 019669264

Attenzione l'evento è già trascorso

Saranno i Queen of Chaos i protagonisti musicali del prossimo “Happy Hour sul Mare”, l’apericena dello Yacht Club Marina di Loano che unisce un ambiente elegante e raffinato con una meravigliosa vista sul mare e specialità uniche create da chef pluristellati. Sulla terrazza si potranno gustare i deliziosi piatti preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”.

I Queen of Chaos sono un duo acustico composto dalla voce di Serena Sforzi e dalla chitarra di Claudio Cinquegrana, che nel corso della sua carriera si è esibito anche con i New Trolls. La serata è organizzata in collaborazione con Poppy Events e Acqua Minerale Calizzano.

Gli “Happy Hour sul Mare” trovano spazio sulla terrazza di ponente, sulla quale è stato realizzato un nuovo e più ampio chiringuito che, per tutta l’estate, sarà il punto di riferimento degli eventi che animeranno lo Yacht Club. L’evento si tiene regolarmente tutti i venerdì con ospiti ogni volta diversi per un’esperienza di divertimento sempre nuova e coinvolgente.

Ingresso 20 € (prima consumazione compresa, seconda consumazione 10 €
Parcheggio gratuito

"Happy Hour sul Mare" Queen of Chaos

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!