IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
The Crazy Horror Show Pietra Ligure

Halloween a Pietra Ligure con “The Crazy Horror Show”

30/10/16

EVENTO GRATUITO
: Piazza San Nicolò Piazza San Nicolò di Bari, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Il lungo ponte di Ognissanti si avvicina e a Pietra Ligure sale l’attesa per ‘The Crazy Horror Show’, l’evento dedicato alla musica e al divertimento, organizzato dal Comune, che si terrà la sera di domenica 30 ottobre.

“Al calar delle tenebre” (dalle ore 21) la centralissima piazza San Nicolò sarà avvolta da un’atmosfera “noir” con maghi, cartomanti e streghe che faranno da contorno allo spettacolo di dj set con i giovani talentuosi deejay Daniel Noir, J Nice e il vocalist Mad Fiftyone, coreografie della J Flemm Urban Dance, luci laser, balletti e allestimenti in perfetto “horror style”.
A partire dal tardo pomeriggio sarà inoltre possibile fare shopping per le vie della città con gli sconti “da paura” dei commercianti pietresi e si potrà attendere lo spettacolo serale nei tanti ristoranti, bar e pub del paese.

“Con questo weekend inizia un ponte molto lungo – dicono dal Comune – e saranno tanti coloro che sceglieranno la nostra riviera per trascorrere alcuni giorni di relax al mare prima dell’inverno; con l’obiettivo di promuovere l’immagine di una Pietra Ligure quale destinazione turistica attraente anche per i più giovani, quest’anno si è pensato ad uno show serale, dove la musica sarà la vera protagonista, dedicato a tutta la famiglia e focalizzato in particolare sul divertimento dei ragazzi”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!