IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Giovanni Allevi Pietra Ligure

Giovanni Allevi torna a Loano, con il Celebration Piano Solo Tour

15/07/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Giardino del Principe Piazza Italia, Loano, SV, Italia - Inizio ore 21.00 - Fine ore 23.00

Giovanni Allevi torna nel giardino del principe, e con il suo “Celebration Piano Solo Tour“, concerto che toccherà diverse città italiane ed europee, tra cui Londra, Zurigo, Dublino e Bruxelles. In questo live l’artista riprenderà la sua dimensione magica e intima del pianoforte solo, ripercorrendo i 25 anni di composizioni che lo hanno portato a vendere oltre un milione di dischi solo in Italia.

Nel “Celebration Solo Piano Tour”, Allevi si esibirà nel ruolo di musicista puro, al suo amato pianoforte, eseguendo i brani che lo hanno reso uno degli artisti italiani più amati a livello internazionale. Non mancherà l’omaggio agli eterni capolavori di Čajkovskij, Puccini e Rossini.

Non mancheranno anche le interazioni con il pubblico presente a cui Giovanni si racconta in maniera delicata e decisamente divertente.

Il tour di eventi live, iniziato a teatro nella stagione fredda, si apre all’aria aperta d’estate, dopo l’uscita del libro “Vi porterò con me” dove descrive, tra immagini e pensieri, tutti questi anni di musica on-stage.

Vendita e prevendita biglietti per gli spettacoli:

  • Circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)
  • Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano  – (aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30; d’estate anche in orario 21-23); tel. 019/675488 oppure 339/3265115

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!