IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Giovanni Allevi

Giovanni Allevi al Dreams Festival con “Equilibrium Tour”

04/08/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Giardino del Principe Piazza Italia, Loano, SV, Italia - Inizio ore 21:30
  • mondadoriloano@gmail.com

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 4 agosto alle ore 21:30 Giovanni Allevi sarà il protagonista del terzo concerto del Dreams Festival, la rassegna di grandi eventi promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna che per tutta l’estate animerà le serate del Giardino del Principe.

Giovanni Allevi torna a calcare i palcoscenici di tutta Italia con una nuova grande tournée di pianoforte e archi composta da 20 tappe: è “Equilibrium Tour”, che prende il nome dal suo ultimo progetto discografico “Equilibrium” in uscita il prossimo 20 ottobre. Sul palco l’artista e il suo pianoforte saranno accompagnati da tredici selezionati archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana. Un’inedita e intima formazione che darà vita alle magiche note dell’ultimo album di studio di Allevi. “Equilibrium Tour” attraverserà tutta la penisola anche nel 2018.

Allevi, in equilibrio perfetto tra “compositore, pianista e direttore d’orchestra”, durante il concerto assumerà (col carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono) tutti i diversi ruoli attraverso una scaletta che vedrà alternare le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.

I biglietti sono disponibili in vendita con il circuito Ticket One (online su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) o presso il Mondadori Bookstore di via Garibaldi 150, che è aperto tutti i giorni in orario continuato dalle 9 alle 20 e dalle 21 alle 23.30 (al sabato sera chiusura alle 24). Per informazioni contattare il numero 019675848 o inviare un’e-mail a mondadoriloano@gmail.com.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile contattare Dimensione Eventi al numero 0112632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!