IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Finalmente Venerdì: tributo ad Adriano Celentano

17/07/15

EVENTO GRATUITO
: Orto Maccagli Corso Roma, Loano, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 17 luglio, a Loano, si svolgerà un nuovo appuntamento della rassegna musicale “Finalmente Venerdì”, organizzata dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Alle ore 21.00, sul lungomare in Orto Maccagli, ospite della serata di musica live sarà La Banda di Noè con il sosia e il tributo ad “Adriano Celentano”.

Il riconosciuto e affermato sosia del “supermolleggiato” è un vero showman, di grande versatilità e simpatia sia nella conduzione dello spettacolo che nelle interpretazioni dei brani musicali di Adriano Celentano. Già presente a numerosi programmi televisivi, tra cui “Maurizio costanzo Show” e “Domenica In”, con la sua band ha festeggiato e accompagnato musicalmente Celentano, in occasione della festa del noto artista per i 40 anni di carriera.
La serata offrirà un repertorio ampio dei più noti successi di Adriano Celentano, cantati in maniera fedele all’originale.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!