IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Festival Teatrale di Borgio Verezzi: “One woman show” di e con Laure Bontaz

11/07/15

EVENTO A PAGAMENTO
: Piazza Sant’Agostino Piazza Sant'Agostino, Borgio Verezzi, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 11 luglio, alle ore 21.30, anteprima del 49° Festival Teatrale di Borgio Verezzi, dedicato alla Francia e alla sua cultura.
In prima assoluta e fuori abbonamento, andrà in scena “One woman show” di e con Laure Bontaz in prima assoluta in Italia, presso Piazza Sant’Agostino.
Excuse Me Mr. Production di Stéphane Neville

Laure Bontaz è artista molto famosa in Francia per i suoi spettacoli nei cabaret parigini, curati dal noto regista Jérôme Savary. Laurette de Paname è il suo one woman show, in cui l’artista celebra il suo amore per la Città della Luce, Parigi, in maniera sensuale e divertente, presentando una serie di cliché della donna francese: dalla bohémien alla ragazza di Pigalle, dalla cortigiana danzatrice di can-can alla rivoluzionaria, dalla borghese di Saint-Germains-des-Près alla protagonista dei più famosi musical francesi, fino ad arrivare alla parigina di oggi. Laure Bontaz, strepitosa, si cimenta in una prova a tutto tondo, tra cabaret, canti, balli e cambi di costume a vista, interagendo anche con il pubblico, tra risate e doppi sensi.

Uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da LAURE BONTAZ
Costumi di Alexandre Bodin
Direzione artistica di Stéphane Neville
Per le note di regia clicca qui

La Biglietteria del Festival si è trasferita in Viale Colombo 47, Borgio Verezzi, con i seguenti orari:
da sabato 27 giugno: orario 10.30-13.00 e 16.30-18.30, da lunedì a sabato
dall’11 luglio, aperto anche la domenica con lo stesso orario. Chiuso sabato 15 e domenica 16 agosto.

Per info sui costi dei singoli biglietti e degli abbonamenti e per le condizioni di vendita: festivalverezzi.it/info-e-orari

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!