IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Festival Cabaret: giovedì d’estate il comico Stefano Chiodaroli al Molo 8.44

30/07/15

EVENTO GRATUITO
: Molo 8.44 Centro Commerciale Molo 8.44, Via Montegrappa, Vado Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Ultimo appuntamento di luglio con Stefano Chiodaroli.
Siamo a metà estate e gli appuntamenti con i grandi comici della televisione continueranno per tutto il mese di agosto, fino a mercoledì 2 settembre: giorno del quinto compleanno di Molo 8.44.
I comici proposti dai Bruciabaracche e provenienti dai programmi televisivi come Zelig, Colorado e Ciro, continueranno a regalare risate a grandi e piccini ogni giovedì di agosto, per riunirsi tutti insieme mercoledì 2 settembre a festeggiare il quinto compleanno di Molo 8.44.
Un’offerta rigorosamente gratuita rivolta a turisti e residenti che potranno così godere di una serata di svago e risate sotto il cielo di Molo 8.44, comodamente seduti davanti al palco sul quale si esibiranno di volta in volta i grandi ospiti del giovedì sera.
Questo giovedì 30, ultimo appuntamento di luglio con il mitico Stefano Chiodaroli, panettiere-mattatore di Zelig e Colorado.
Ecco tutte le serate di agosto: il 6, Giorgio Verduci (Zelig); il 13 agosto, Enzo Paci e Simonetta Guarino (Colorado); il 20 agosto, Enrique Balbontin (Colorado); il 27 agosto, I Beoni (Zelig).
Appuntamento dunque per giovedì 30 luglio alle 21 con Stefano Chiodaroli.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!