IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Cecilia Mannocci olistica

“Felice di conoscermi. Migliorare la relazione con noi stessi, con gli altri, con il mondo”

02/10/18

EVENTO GRATUITO
: Libreria Ubik Libreria Ubik, Corso Italia, Savona, SV, Italia - Inizio ore 18:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Incontro con Cecilia Mannocci, operatrice olistica ad indirizzo energetico, coach life in Programmazione Neurolinguistica, operatrice in EFT Tecniche di Liberazione Emozionale e in Kinesiologia applicata.

A quanti di noi capita nella vita di tutti i giorni di esprimere il proprio sentire e di accorgersi che il proprio interlocutore coglie il messaggio in modo del tutto diverso? Oppure di essere travolti dall’irruenza altrui e non riuscire a reagire? Eppure siamo tutti “uno”, fatti della stessa essenza, ma con diversità che ci contraddistinguono. Siamo uguali, ma diversi. Ognuno di noi elabora la realtà in modo soggettivo e personale ed esprime tale elaborazione con il linguaggio.

Con un ascolto attivo e l’acquisizione di importanti strumenti è possibile conoscere il nostro funzionamento ed il funzionamento altrui, evitando così incomprensioni ed una cattiva relazione con noi stessi e gli altri. Vieni anche tu a scoprirlo insieme a noi e sarai felice di conoscerti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!