sabato
12
Settembre
2020
domenica
13
Settembre
2020

“Fashion e Motori”: tripudio di colori e tecnologia nella Vecchia Darsena

sabato
12
Settembre
2020
domenica
13
Settembre
2020
Savona "Fashion e Motori" Darsena 2020

Savona. Dopo il rinvio per allerta meteo, sabato 12 e domenica 13 settembre la Vecchia Darsena si animerà finalmente con la manifestazione “Fashion e Motori”, una grande esposizione di automobili di ultima generazione, modelli da sogno del mondo dei motori che non è facile poter vedere così da vicino e che faranno capolino a calata Sbarbaro.

Dalle 11 a mezzanotte sarà possibile ammirare i “gioielli” dei marchi più importanti e dalle 18:30 sino a tarda sera la moda in tutta la sua bellezza sarà protagonista di performance dedicate al pubblico, insieme ad artisti che si esibiranno dal vivo. Sarà un vero e proprio tripudio di colori e tecnologia coordinati da momenti di fashion street con set fotografici e modelle.

Per il mondo dei motori potremo ammirare i marchi Honda, Audi, Peugeot, 500, FCA, Opel, Hyundai, Toyota, Kia, Volkswagen, Porsche, Land Rover, Citroën e tanti altri. Importanti partner collaborano all’evento, tra cui Ristorante Molo, Alkemist, Golden Bar, Anna Solari Bijoux, La Feltrinelli Point, Pistacchio ImagoLab, AD Communication, Pantarei, Conosco Un Posto, C’Era Una Volta e altri ancora.

“Abbiamo voluto realizzare questo evento in città per coinvolgere le aziende del territorio, valorizzare una zona importante di Savona e presentare molte opportunità di un mondo in cui il futuro è già presente – afferma Indaco Grafica, che cura l’organizzazione in collaborazione con il Consorzio La Piazza – Dalla moda alla mobilità Savona rappresenta un mercato in fermento, un territorio ricco di tanti artigiani a volte poco conosciuti che, con eventi come questo, potranno presentare le loro peculiarità”.

Sarà possibile seguire l’evento anche online e sulla pagina Facebook @indacografica.

Savona
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.