IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Mauro Berruto

“Essere una Squadra” – Lectio magistralis del coach Mauro Berruto

15/12/17

EVENTO GRATUITO
: Complesso Monumentale del Priamar Complesso Monumentale del Priamar, Corso Giuseppe Mazzini, Savona, SV, Italia - Inizio ore 15:15
  • 30anni@studiofranceri.it

Attenzione l'evento è già trascorso

Presso la Sala della Sibilla Mauro Berruto, commissario tecnico della Nazionale Italiana di Pallavolo Maschile, Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, terrà la lectio magistralis “Essere una Squadra” affrontando argomenti quali costruire un team, l’arte del coaching, il rispetto dei valori, le ricchezze delle differenze, la mentalità vincente e molti altri concetti necessari per affrontare al meglio un percorso professionale di gruppo.

Una testimonianza dal profondo impatto emozionale grazie allo strumento dello storytelling: riferimenti a storie e immagini di sport ma anche a suggestioni multimediali provenienti dal mondo dell’arte, della musica, della letteratura e del cinema. Un percorso teso alla dimostrazione di come sia la “squadra” il luogo dove l’individuo può esprimere tutto il proprio talento e portare ciascuno di noi a compiere il proprio capolavoro.

Oltre a Mauro Berruto interverranno all’incontro Roberto Lerza, primario di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza all’Ospedale San Paolo di Savona, e Maurizio Felugo, Medaglia d’Argento di Pallanuoto alle Olimpiadi di Londra 2012 e presidente della Pro Recco.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!