IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
ermal meta

Ermal Meta, arriva a Loano il vincitore morale del Festival di Sanremo

19/07/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Giardino del Principe Piazza Italia, Loano, SV, Italia - Inizio ore 21.00 - Fine ore 23.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Ospite di “Dreams Festival” un artista che è stato capace in poco tempo di conquistare il pubblico con la sua delicatezza e la sua poesia: Ermal Meta.

Autore, produttore, polistrumentista e cantante, si è aggiudicato il podio e il premio della critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2017 e ha conquistato il primo posto nella classifica dei più venduti in Italia e la certificazione di Disco d’Oro. Meta porterà in scena il doppio CD “Vietato Morire”.

Vietato Morire è il brano con cui Ermal si presenta al Festival di Sanremo 2017, si aggiudica il podio ed il premio della critica Mia Martini, il primo posto nella classifica dei più venduti in Italia e la certificazione di Disco d’Oro.

La voce ed il timbro dell’artista sono ormai entrati, fin dall’album “Umano” del 2016, nella quotidianità del pubblico comune, così come della critica che, sempre nell’ultima edizione sanremese gli ha tributato applausi a scena aperta e una standing ovation per l’incredibile versione cover di “Amara Terra Mia” di Domenico Modugno, eseguita con un’inedita doppia voce talmente bella da essere stata premiata come miglior rivisitazione.

Vendita e prevendita biglietti per gli spettacoli:

  • Circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)
  • Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano  – (aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30; d’estate anche in orario 21-23); tel. 019/675488 oppure 339/3265115

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!