IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

È Clay dell’anno

18/08/15

EVENTO A PAGAMENTO
: Parco San Rocco Regione San Rocco, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

L’Associazione “E’ Clay” festeggerà, Martedì 18 agosto all’Auditorium Enrico Simonetti di Alassio presso il Parco San Rocco, il suo primo biennio di attività con una esilarante serata di musica e divertimento. Dalle ore 21.30 andrà in scena uno spettacolo frizzante condotto da Sergio Sgrilli ex ZELIG che alternerà i suoi simpatici e pungenti monologhi a intermezzi di musica e danza.
Saliranno sul palco Marco Ghini ed il gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, Gianluca Bombardieri e la sua chitarra, Mario Cau con gli Zingarock, il corpo di ginnastica ritmica ASD di Albega e per il gran finale il gruppo “Libero Arbitrio”. L’evento “E’ Clay dell’anno” sarà anche l’occasione per ricordare quanti personaggi famosi hanno contribuito direttamente ed indirettamente, nel biennio, alle varie raccolte fondi promosse dall’Associazione “E’ Clay”. Tra gli amici di “E’ Clay” tantissimi campioni, da Marchisio a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, El Shaarawi, Max Biaggi, Pepito Rossi, Alex De Angelis, Gabbiadini, Gagliolo, Fragomeni, Emanuele Abate e molti altri. Nel corso della serata verranno inoltre assegnati gli “E’ Clay dell’anno” a due amici che nel corso del biennio di attività dell’Associazione hanno dimostrato di avere maggiormente uno spirito ed una filosofia di vita “E’ Clay”: Davide Moscardelli barbuto giocatore ex Bologna oggi in forza al Lecce e che ha realizzato il calendario “In Barba” insieme ai ragazzi di “E’ Clay” e Paolo Simoncelli il babbo dell’indimenticato Marco Simoncelli il campione di motociclismo che resterà per sempre nel cuore di tutti noi. Una serata scoppiettante dove SERGIO SGRILLI darà il meglio di se e che nel rispetto delle finalità dell’Associazione sarà totalmente benefica e l’utile raccolto devoluto al “Progetto accoglienza dei bambini e delle famiglie” dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.
Due le categorie di biglietti: posti numerati 20€ non numerati 10€ e per i bambini al di sotto dei 10 anni ingresso gratis.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!