IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Una giornata di "dolcezze" da Articioc Cioccolateria a Savona

Degustazione di prodotti senza glutine da Articioc Cioccolateria a Savona

26/11/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Articioc Cioccolateria ARTICIOC CIOCCOLATERIA, Via Ambrogio Aonzo, Savona, SV, Italia - Inizio ore 9:00 - Fine ore 19:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Articioc Cioccolateria si trasforma per un’intera giornata in un regno dedicato ai Celiaci e a chi desidera assaggiare i dolci Senza Glutine. L’evento si terrà il 26 Novembre 2016 dalle 9 alle 19, in via Aonzo 7/9 a Savona.
La linea senza glutine è la grande novità di quest’anno per la Cioccolateria ed è proprio per questo che il 26 Novembre permetterà la degustazione di prodotti senza glutine a prezzi speciali accompagnati da un ottimo caffè, cioccolata calda o golosissimo Articioc, caffè con cioccolata e panna o crema di latte.
“Il senza glutine nasce con l’idea di poter offrire anche ai celiaci prodotti di prima qualità” – spiega Leonardo Gramegna, uno dei titolari di Articioc – “Grazie all’AIC, Associazione Italiana Celiachia, abbiamo abbracciato il progetto AFC, Alimentazione Fuori Casa, e così ottenuto tutte le certificazioni necessarie per la vendita di una vasta gamma di dolci dedicati comprese le gustosissime praline al cioccolato!”
Un appuntamento immancabile per chi vuole saperne di più sui dolci per celiaci e un’occasione per scoprire e degustare tanti nuovi prodotti da portare a casa!
LA BOUTIQUE DI DOLCI
Articioc Cioccolateria è un locale nel centro di Savona, raffinato, essenziale ed estremamente innovativo.
Da Articioc si possono gustare colazioni genuine, ma non solo perché i banchi sono ricchi di mousse, bavaresi, monoporzioni, cupcakes, spalmabili, biscotti e ovviamente cioccolato in ogni forma!
Leonardo Gramegna, 36 anni, è il maître chocolatier ed è sempre al passo con i tempi. Afferma di ricercare quotidianamente nuovi stimoli perché solo così riesce ad accontentare le esigenze di tutti i clienti, rinnovare il suo amore per la professione e realizzare opere d’arte golose che stuzzichino i palati più sopraffini.
Oltre ad essere cioccolatiere Leonardo è contrabbassista e, entrando nel locale, l’accompagnamento musicale è accurato e varia tra la musica swing, jazz, classica, rockabilly e tutto ciò che può essere di piacevole ascolto.
Varcando la soglia di questa boutique di dolci, si può sempre approfittare di un ottimo caffè, cioccolata calda in inverno, cioccolata fredda e gelati in estate, macarons, prodotti a base di chinotto presidio slow food di Savona, prodotti senza glutine e in alcuni casi, vegan , senza lattosio, e molto altro.
Insomma, a chi avesse voglia di qualche ghiottoneria a Savona, non resta che andare da Articioc.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!