giovedì
1
Novembre
2018

Dan Stuart & Jon Dee Graham in concerto a Raindogs House

giovedì
1
Novembre
2018
Dan Stuart & Jon Dee Graham

Cresciuto a Tucson, Ariziona, Dan Stuart ha mosso i primi passi nella musica con la punk band The Serfers. Presto la band virò verso un suono più sperimentale e si trasferì in California prendendo il nome di Green on Red, formazione con cui Stuart, dopo numerosi dischi con etichette come la Mercury e la Slash Records, collaborò fino al 1992, inframezzando il progetto GoR con l’altro progetto “Danny & Dusty” in coppia con Steve Wynn dei The Dream Syndicate.

Dopo lo scioglimento dei Green on Red, Stuart proseguì su più di una strada, come solista o con progetti paralleli come gli Slumbers (con JD Foster e Don Antonio Gramentieri) o con i Twin Tones, band messicana con cui ha inciso “Marlowe’s Revenge” del 2016.

Dan Stuart ha deciso di recente di pubblicare un ultimo definitivo lavoro intitolato “The Unfortunate Demise of Marlowe Billings”, a cui farà seguito un libro e questo tour in trio con il chitarrista Thomas Heyman e il leggendario cantautore americano Jon Dee Graham (Official) che ha suonato tra gli altri con: John Doe, James McMurtry, John Hiatt, Patty Griffin e Calvin Russell!

Ingresso 10 euro con tessera Arci

https://www.youtube.com/watch?v=_b6P9–k81Y

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.