IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Conferenza Tra enigmi e misteri alieni Savona

Conferenza “Tra enigmi e misteri alieni” in Sala Rossa

09/12/17

EVENTO GRATUITO
: Sala Rossa Comune di Savona, Corso Italia, Savona, SV, Italia - Inizio ore 14:00 - Fine ore 17:30
  • angelomaggioni71@gmail.com

Attenzione l'evento è già trascorso

L’Associazione Ricerca Italiana Aliena propone un appuntamento con due ospiti eccezionali.

Giorgio Baietti, scrittore e docente italiano, laureato in Sociologia all’Università di Urbino e Lettere all’Università di Genova, da oltre vent’anni si occupa dei supposti enigmi riguardanti Rennes Le Château, un piccolo paesino francese situato nell’Aude e legato alla discussa figura dell’abate Bérenger Saunière. È giornalista e direttore responsabile del periodico “Dimore” di Roma. Tiene conferenze in tutta Italia ed è apparso in alcune trasmissioni televisive che trattano enigmi e linguaggi esoterici, come Rebus (Odeon), Mistero (Italia 1) e Voyager (Rai 2).

Baietti narra anche della vita e delle opere di don Grignaschi, singolare e carismatico parroco piemontese dell’800. Tra i numerosi temi misterici da lui trattati rientrano i noti misteri di Altare e le leggende legate al piccolo paese francese di Bugarach, poco lontano da Rennes Le Château.

Il pittore Gaspare De Lama è uno dei più importanti testimoni e protagonisti di “Amicizia”, un vero caso di contatto tra umani e alieni avvenuto in Italia tra la seconda metà degli anni ’50 e la fine degli anni ’70.

Gradita la prenotazione.

Conferenza Tra enigmi e misteri alieni Savona

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!