mercoledì
30
Dicembre
2015

Concerto gospel “Joyful! The Spirit Of New Orleans” ad Albissola Marina

mercoledì
30
Dicembre
2015
Joyful
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Mercoledì 30 Dicembre alle ore 21,15 nella Parrocchia N.S. della Concordia di Albissola Marina in programma un concerto di musica Gospel. Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento albissolese con i migliori cantanti gospel degli Stati Uniti d’America: ospiti i “Joyful! The Spirit of New Orleans”

I Joyful sono un originale gruppo della Crescent City che inizia a “portare New Orleans in tutto il resto del mondo” nel 1980. Questi favolosi musicisti dallo stile soul e R&B non solo cantano egregiamente con un eccellente sound ma, si esibiscono in pezzi originali così come in numerosi classici dallo stile R&B di natura spirituale; una combinazione così esplosiva che il pubblico chiede sempre di più.
I loro arrangiamenti dei brani gospel tradizionali sono così freschi e contemporanei che raccolgono fans di tutte le età. Costantemente in tourneè in Italia, Spagna, Germania e Francia occasionalmente visitano anche la Grecia, Polonia e le isole Canarie.
Formati nel 1980 da Alfred e Loretta Caston, con il padre e figlio Jessie e Regionald Veal (bassista fondatore del gruppo Wynton Marsalis) ad oggi sono una originale e dinamica formazione composta da alcuni fra i migliori cantanti provenienti da gruppi e corali gospel delle chiese battiste di New Orleans diretti da Alfred Caston, Albert Mickel e Jan Randolph.

Inoltre, passeggiando per Albissola a partire dai primi di Dicembre ed alzando gli occhi al cielo noterete splendide luminarie d’autore a decorare le vie cittadine. Un patrimonio eccezionale ed unico, dal Comune negli anni conservato e valorizzato, che torna anche quest’anno ad illuminare il Natale albissolese.

Per informazioni: Ufficio Turismo 019.40029219 o IAT (P.zza lam) 019.4002525.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.