IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Dilu Miller

A Pietra Ligure, concerto gospel con Ginger Brew, Dilu Miller a la Longsvalley Band

01/01/16

EVENTO GRATUITO
: Basilica di San Nicolò Piazza San Nicolò di Bari, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 15:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Il 1° gennaio alle ore 15.30 presso la Basilica di S. Niccolò di Pietra Ligure si svolgerà il concerto gospel con Ginger Brew, Dilu Miller a la Longsvalley Band.
Il concerto è inserito nella rassegna musicale “Suoni di Natale” organizzata dalla Associazione Corelli di Savona.

Nata a Runaway Bay, Jamaica, già in giovane età Dilu Miller inizia la sua carriera di vocalist in giro per il mondo. Nel ’98 canta nell’ ”All Black Choir” che accompagna Mariah Carey nel suo Rainbow Tour (concerto del Filaforum di Milano). Di ottima presenza, si avvale della carica comunicativa tipica di ogni Soul Singer. In questo periodo sta collaborando in Italia con il coro gospel “All Star Gospel”, Arthur Miles, Ginger Brew, e Kay Foster. Con il Coro Ars Music Gospel Choir si esibisce in un spettacolo che spazia dallo Spiritual più tradizionale al Gospel Americano contemporaneo.

The Longsvalley Band è una formazione con una esperienza ventennale che l’ha portata a calcare i più importanti palchi Italiani ed Europei.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!