IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Concerto di chitarra classica di beneficenza con il dott. Riccardo Pampararo

04/07/15

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Chiesa di San Sebastiano – Perti Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

L’Associazione Culturale Entroterra Onlus organizza per sabato 4 luglio alle ore 21,00 presso la chiesa di San Sebastiano a Perti basso, Finale Ligure, un concerto di chitarra classica con il dott. Riccardo Pampararo.

Si tratta di serata di beneficenza, pensata nell’ambito dell’iniziativa “Insieme è bello, insieme si può”, progetto di volontariato organizzato dalla Croce Verde di Finalborgo, in collaborazione con la Consulta del Volontariato del Comune di Finale Ligure e gruppi di volontariato e associazioni turistiche, culturali e sportive di Finale, Calice, Rialto e Orco Feglino.

“Insieme è bello, insieme si può” è un progetto finalizzato a reperire fondi da destinare ai Servizi sociali del finalese attraverso l’organizzazione di manifestazioni. I fondi saranno utilizzati, con progetti ad hoc, per aiutare persone o famiglie in difficoltà, seguite e conosciute dai Servizi dei Comuni di Finale, Calice, Rialto e Orco Feglino. I proventi saranno versati alla Consulta del Volontariato, che provvederà a destinarli ai Servizi sociali. Tutte le manifestazioni che faranno parte del progetto, organizzate dalle associazioni singolarmente o in gruppo, si svolgeranno entro il 30 agosto 2015, data nella quale si terrà in piazza Vittorio Emanuele a Finale Ligure la serata conclusiva.

L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Liguria.
Al termine del concerto seguirà un piccolo rinfresco. Ingresso ad offerta libera.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!