IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Concerto dei Sottosuono con la musica dei Beach Boys

13/08/15

EVENTO GRATUITO
: Molino Nuovo Molino Nuovo, Andora, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Una notte per rivivere il ritmo ed i suoni della musica surf. Accade il 13 agosto, alle ore 21.30, in località Molino Nuovo di Andora, con il concerto dei Sottosuono, che proporranno la musica dei Beach Boys.

“Sottosuono” è la band storica per eccellenza del ponente ligure, nota anche per i suoi tributi ai Beatles. Nasce nel maggio 1990 con l’ingresso del chitarrista Amedeo Casella nella formazione dei Moloch, attiva dal 1980 e composta da Roberto ed Enrico Ferrari, Lorenzo Lajolo e Piero Rovida.Il nuovo nome viene scelto durante l’inverno successivo e gioca con le parole inglesi “underground” e “undersound” che suonano bene anche nella nostra lingua.

Affascinati da tempo anche dalle armonie vocali dei Beach Boys, i Sottosuono fin dal 1997 ne hanno introdotto in concerto le canzoni più note. Unico nel panorama italiano, questo duello musicale Beach-Beatles entusiasma sia la band che il suo folto seguito.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!