IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Concerto benefico di Musica Jazz “La Musica trasmette Sensibilità”

12/07/15

EVENTO GRATUITO
: Campo Sportivo di Pogli Via Nazionale, Pogli, Ortovero, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

L’Associazione Autismo Savona “Guardami negli occhi” organizza il Concerto benefico di Musica Jazz “La Musica trasmette Sensibilità” che si terrà a Pogli il 12 luglio alle 21:30, con il Patrocinio del Comune di Ortovero.

La serata è stata organizzata grazie alla collaborazione con l’Unione Sportiva di Pogli che mette a disposizione il Campo Sportivo, ma anche grazie all’energia di tanti volontari e alla generosità dei musicisti e di molti amici sensibili.

Il concerto avrà in scaletta brani di musica jazz eseguiti da:
Riccardo Zegna
Simona Briozzo
Dino Cerruti e
Rodolfo Cervetto

Nel corso della serata verrà proiettato il cortometraggio che tratta la tematica dell’autismo intitolato “Pita”, vincitore del Premio della Giuria Popolare al festival Internazionale AutisMovie che si tiene ogni anno a Cagliari, che sarà presentato dal regista Gabriele Sheepard.

A tal riguardo l’Associazione Autismo Savona, finanziatrice del cortometraggio, vi invita a visitare la sezione ad esso dedicata.
Vi aspettano numerosi per questo evento che, oltre al piacere della musica, offrirà anche l’occasione di saperne un po’ di più sul mondo dell’autismo, al di là dei luoghi comuni.

L’ingresso è libero; il concerto in caso di maltempo si terrà al coperto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!