IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Libri

Claudia Semperboni ospite della rassegna “Sotto l’Archetto”

18/07/18

EVENTO GRATUITO
: Piazza Santa Rita Piazza Santa Rita, Andora, SV, Italia - Inizio ore 21:15

Attenzione l'evento è già trascorso

Claudia Semperboni ospite di Sotto l’Archetto 2018. L’autrice ligure sarà protagonista della terza serata della quinta edizione di “Sotto l’Archetto”, rassegna di presentazioni estive frutto della collaborazione tra il giornalista Cristiano Bosco, l’agenzia Mway Communication & Events di Mattia Righello e il Comune Andora.

Mercoledì 18 luglio alle 21.15, nella suggestiva location di piazza Santa Rita/Parco degli Aviatori ad Andora, il terzo appuntamento della serie di incontri estivi, con la partecipazione di Claudia Semperboni, che presenterà il suo nuovo romanzo Tutti la vogliono, nessuno la piglia (2017, Alessandra Monaco Editore), intervistata da Luca Valentini.

Tutti la vogliono, nessuno la piglia

Simona è una donna piacente di circa 40 anni. Fin dai tempi della scuola è sempre stata corteggiata, e ha cambiato diversi ragazzi. Non ha mai pensato, o così pare, a “sistemarsi” mettendo su famiglia, fin quando il matrimonio della sua migliore amica le fa riflettere sul fatto che lei invece è ancora single. Da quel momento, incoraggiata dalla stessa amica, Simona comincia a stilare una lista dei suoi ex fidanzati, andandoli a cercare con l’intento di ricominciare una relazione.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!