giovedì
15
Agosto
2019

Chicchiricchì Run di Ferragosto a Pietra Ligure

giovedì
15
Agosto
2019
runrivierarun

Giovedì 15 agosto a Pietra Ligure torna la Chicchiricchì Run di Ferragosto, un allenamento di gruppo ideato dall’asd Run Riviera Run nel 2014 per far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e della vita sana.

I camminatori percorreranno circa 6 km mentre i runner circa 8 km. Entrambi i gruppi saranno seguiti dai volontari, gli Angels dell’associazione sportiva, che andranno a diverse andature per permettere a tutti i podisti di percorrere il tragitto in compagnia.

Ritrovo, partenza e arrivo sono previsti dai Bagni Giardino, sulla passeggiata a mare, le iscrizioni dalle ore 7 e la partenza alle ore 8. La partecipazione è ad offerta libera per il progetto “Socializzazione e Benessere”. Al termine dell’allenamento è previsto un ristoro per tutti i partecipanti e premi ad estrazione.

Della stessa filosofia è la corsa di gruppo con partenza e arrivo dal parco AsinOlla. L’allenamento anticiperà la gara podistica Marina Classic che si svolgerà sabato 17 agosto con partenza alle ore 20 dalla Marina di Loano. La gara di circa 5 km prevede premi per gli assoluti e le categorie e premi ad estrazione. Al termine è previsto un ristoro per tutti i partecipanti.

Le iscrizioni si potranno fare il giorno stesso dalle 17 alle 19:45 alla Marina di Loano oppure in occasione della Chicchiricchì Run di Ferragosto a Pietra Ligure. Chi volesse iscriversi prima può inviare un’email a info@runrivierarun.it o telefonare al numero 0196898607.

Alla gara collaborano attivamente il Comune di Loano e la Marina di Loano, che come ogni anno danno un supporto unico per garantire l’organizzazione di una delle gare più belle del panorama nazionale in una cornice da sogno. La Marina Classic fa parte delle gare Tune-Up che avvicinano alla mezza maratona del 27 ottobre Run Riviera Run con partenza dal Malpasso (Varigotti, Finale Ligure) e arrivo alla Marina di Loano.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.