IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
chicchiricchì run

Chicchiricchì Run d’Estate a Borgio Verezzi

22/07/18

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: - Inizio ore 8:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 22 luglio alle ore 8 torna l’appuntamento più “salutare dell’estate”, la Chicchiricchì Run d’Estate, allenamento di gruppo organizzato dalla ASD RunRivieraRun, con una decina di appuntamenti durante l’arco dell’anno, che da quattro anni fa correre e camminare turisti e non lungo la nostra Riviera.

L’Allenamento di Gruppo si svolgerà a Borgio Verezzi con partenza e arrivo dai Bagni Lido. Il percorso sarà accessibile a tutti e non ci saranno salite, per cui si può partecipare con qualsiasi livello di preparazione .

I runner faranno un percorso di 8 km circa, mentre i camminatori di 6 km. da Borgio Verezzi a Finale Ligure e ritorno. Ci saranno gli Angels RunRivieraRun insieme al gruppo che indicheranno il percorso. Le iscrizioni sono aperte sul lungomare di Borgio Verezzi, davanti ai Bagni Lido, dalle ore 7.00, la partenza dell’allenamento è prevista alle ore 8.00 per dar modo di arrivare ai molti atleti che provengono da fuori zona e di partecipare all’evento.

La partecipazione è ad offerta libera per il progetto Socializzazione e Benessere. Quindi, nessun tempo cronometrico, nessuna classifica, solo la voglia di correre insieme e di divertirsi.

Al termine dell’allenamento sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti dai Bagni Lido e ci sarà la possibilità di fare un tuffo in mare grazie alla proprietaria dei Bagni Lido, Fernanda Ferrabone, una runner tenace che ha partecipato a competizioni nazionali ed internazionali tra cui la Maratona di New York per la quale è stata premiata dal Comune di Borgio Verezzi che patrocina l’evento insieme all’Associazione Bagni Marini Borgio Verezzi. Al termine premi ad estrazione.

Il prossimo appuntamento della Chicchiricchì Run sarà a Prato Nevoso (CN) domenica 12 agosto e a Pietra Ligure il 15 agosto per il Ferragosto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!