IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Chi ha spento la luce?

“Chi ha spento la luce?” spettacolo interattivo per bambini e per i loro genitori

03/01/16

EVENTO GRATUITO
: Teatro Defferrari Via Pareto, 14, Noli, SV, Italia - Inizio ore 17:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 3 gennaio, alle ore 17, al Teatro Defferrari di Noli, andrà in scena l’ormai tradizionale spettacolo per bambini del periodo delle feste.
Si tratta di un’originale produzione intitolata “Chi ha spento la luce?”. Si tratta di uno spettacolo interattivo, adatto ai più piccoli ma anche ai loro genitori.

In scena ci saranno due musicisti e animatori, i Sonastorie, ovvero Manuela Allemano e Marco Massola.

Così i protagonisti raccontano lo spettacolo: «Come ogni anno, tutto era pronto per la grande festa. Vetrine scintillanti, strade illuminate, finestre luccicanti e alberi addobbati. Nell’aria si sentivano voci e note allegre, si annusavano profumi di tavole imbandite. Tutto ciò che si toccava sembrava liscio e morbido, nonostante il freddo della neve. Ma si sa, dietro ogni luce si nasconde un’ombra. E quella sera, ai margini della città, un’Ombra si muoveva furtiva…”

L’ingresso allo spettacolo è libero.

La stagione, promossa dalla Filarmonica “Amici dell’arte” di Noli e dall’associazione Allegro con Moto di Savona, è sostenuta dal Comune di Noli e dalla Fondazione De Mari.
Il prossimo appuntamento sarà il 24 gennaio, con Paolo Zavattaro con il Trio Klezmer. Uno spettacolo sulla musica degli anni Trenta si svolgerà il 7 febbraio. I “Londoner trio” di Hayd si potranno ascoltare in una prestigiosa esecuzione il 21 febbraio. Il 6 marzo sarà la volta dello spettacolo teatrale e musicale “Il medico di Brassens”, il 20 marzo arriverà la Camerata Musicale Ligure. La stagione sarà chiusa il 3 aprile da Alessia Martegiani e con il trio di Maurizio Di Fulvio.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!