IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Teatrino dell'Erbamatta

Castelfranco OFF, Teatro bimbi: in scena “Orchi, la storia di Badelia e Gelsomino”

20/07/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Fortezza di Castelfranco Via Generale Enrico Caviglia, Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Mercoledì 20 luglio, alle ore 21:30, nell’ambito della rassegna “Castelfranco OFF” alla Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure, il Teatrino dell’Erbamatta porterà in scena lo spettacolo teatrale per bambini Orchi, la storia di Badelia e Gelsomino.

Spettacolo allegro e divertente, realizzato con grandi pupazzi e scenografe in continuo movimento, che racconterà di un’orchessa che al calar del sole, per magia, diventa una bellissima fanciulla. Ancora una volta il Teatrino dell’Erbamatta saprà regalare a grandi e piccini una serata indimenticabile.

Biglietto: 3 euro

Tutti gli appuntamenti della rassegna hanno un biglietto d’ingresso mantenuto ad una cifra molto contenuta. I residenti del Comune di Finale Ligure avranno diritto ad 1 euro di sconto su tutti gli ingressi. E’ possibile anche acquistare abbonamenti. Presente in tutte le giornate di programmazione un music-bar sulla terrazza.

La programmazione della rassegna, organizzata e gestita dal Consorzio Officine Solimano,  dal 1° luglio al 12 agosto, prevede 6 spettacoli cinematografici, 10 spettacoli teatrali tra i quali una “cena col delitto”, 7 eventi musicali per un totale di 24 eventi.
Il programma completo è disponibile qui.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!