IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Gobbolino il gatto della strega

Castelfranco OFF, Teatro bimbi: in scena “Gobbolino, il Gatto della strega”

27/07/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Fortezza di Castelfranco Via Generale Enrico Caviglia, Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Mercoledì 27 luglio, alle ore 21:30, nell’ambito della rassegna “Castelfranco OFF” alla Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure, la compagnia Cattivi Maestri porterà in scena lo spettacolo teatrale per bambini Gobbolino, il Gatto della strega.

Dal libro di Ursula Morray Williams, compagnia Cattivi Maestri, regia di Antonio Tancredi

Nato gatto di strega, Gobbolino, che ha una zampina bianca e gli occhi blu e trema di paura all’idea di volare su una scopa, vuole diventare gatto di casa e cerca una famiglia. Tra voli di streghe, tempeste sul palco, navi che affondano e castelli di carte che crollano, si narra anche la storia di tre anziani, che decidono di occuparsi di un bambino che ha bisogno di loro.

Biglietto: 3 euro

Tutti gli appuntamenti della rassegna hanno un biglietto d’ingresso mantenuto ad una cifra molto contenuta. I residenti del Comune di Finale Ligure avranno diritto ad 1 euro di sconto su tutti gli ingressi. E’ possibile anche acquistare abbonamenti. Presente in tutte le giornate di programmazione un music-bar sulla terrazza.

La programmazione della rassegna, organizzata e gestita dal Consorzio Officine Solimano,  dal 1° luglio al 12 agosto, prevede 6 spettacoli cinematografici, 10 spettacoli teatrali tra i quali una “cena col delitto”, 7 eventi musicali per un totale di 24 eventi.
Il programma completo è disponibile qui.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!