IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Castelfranco Off: in scena lo spettacolo teatrale per bambini “Cappuccetto Rosso al Reparto Surgelati”

12/08/15

EVENTO A PAGAMENTO
: Fortezza di Castelfranco Via Generale Enrico Caviglia, Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:15

Attenzione l'evento è già trascorso

Mercoledì 12 agosto alle ore 21.15 nell’ambito di “Castelfranco Off” va in scena la rappresentazione teatrale per bambini “CAPPUCCETTO AL REPARTO SURGELATI, come perdersi nel bosco di un supermercato” a cura dei Cattivi Maestri, con Francesca Giacardi, Maria Teresa Giachetta, Jacopo Marchisio. Spettacolo realizzato in collaborazione con la Cooperativa Bottega della Solidarietà di Savona.

Cappuccetto Rosso è una bambina un po’ viziata che vive con la sua mamma. Cappuccetto ancora non ha chiaro quanto possa essere intricato e subdolo il bosco… del supermercato. E così si diverte a perdersi tra i mille prodotti esposti, così accattivanti con tutti quei colori. I geni del resto non mentono, la nonna di Cappuccetto, arzilla vecchietta, non si risparmia mai per la sua adorata nipotina e così il lupo… volete che non ne approfitti? Una versione moderna e tragicomica della favola di Charles Perrault.

Ingresso 3 euro.

Sarà a disposizione un servizio bar dalle 19.30. Per chi venisse in auto, è possibile trovare un parcheggio nel campo Viola nei pressi di Finalborgo, nel parcheggio di fronte all’ex area Piaggio e nel silos nei pressi della Fortezza.

La rassegna “Castelfranco Off” è organizzata con il patrocinio dal Comune di Finale Ligure ed è organizzata dal Consorzio Officine Solimano ovvero dalle tre realtà che ne fanno parte: Cattivi Maestri, NuovoFilmStudio e Raindogs House.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!