IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

“Castelfranco Off” cena con delitto e musica jazz con “Space is the Place”

30/07 » 31/07/15

EVENTO A PAGAMENTO
: Fortezza di Castelfranco Via Generale Enrico Caviglia, Finale Ligure, SV, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Dopo le prime due settimane di grande successo e quella di pausa, ecco la seconda parte del fantastico cartellone di CASTELFRANCO OFF, rassegna di Cinema, Musica, Teatro nata dalla collaborazione tra il Comune di Finale Ligure, Assessorato al Turismo e Cultura, e il Consorzio Associativo Officine Solimano di Savona.
La splendida cornice della Fortezza di Castelfranco, luogo magico e ricco di suggestioni, rende ancora più intense le emozioni di queste meravigliose serate estive.

Il 30 ed il 31 luglio vengono presentati due eccezionali eventi “fuori programma”, che rappresentano il valore aggiunto alle dodici serate della rassegna.

Infatti il 30 luglio alle ore 20,00 I Cattivi Maestri mettono in scena un episodio della celebre serie “A cena col delitto” Il bacio della morte – nono episodio. Si tratta di un’apericena a Castelfranco in compagnia delle indagini dell’ispettore Sapri e dei Cattivi Maestri. Il pubblico affezionato alle Cene col delitto è abituato a sedersi al tavolo, avere una cena servita, scandita con tempi precisi ma questa sera… nessuna protezione! Vi troverete in mezzo ad un delitto senza avere un attimo di respiro. Il coinvolgimento cresce, la tensione anche e le risate pure. Il biglietto è di 20 euro (bevande escluse) e comprende lo spettacolo ed un ricco buffet a disposizione dei commensali. Prenotazioni al numero 342.8007518.

Il 31 luglio ore 21,30 Raindogs House presenta la serata “Space is the Place”. Konstrukt + Jooklo Duo + Marco Repetto Dj Set.
I Konstrukt vengono da Istanbul e sono la rivelazione nel mondo del free jazz degli ultimi 10 anni. Hanno condiviso il palco con musicisti del calibro di: Evan Parker, Marshall Allen, Joe McPhee e Peter Brotzmann dimostrando un’abilità compositiva straordinaria. I Konstrukt sono un’esperienza cosmica con un tocco di elettronica, innovatori contemporanei quanto lo erano stati gli Art Ensamble of Chicago negli anni ’70. I JooKlo Duo vengono considerati gli eredi diretti di quello che è stata la fire music degli anni ’60 e ’70. Il duo Imperversa in tutto il mondo da una decina d’anni con il suo vortice lisergico d’ improvvisazioni free jazz, espandendosi anche a formazioni allargate e passando per collaborazioni che hanno dell’incredibile (John Paul Jones, Thurston Moore, Paul Flaherty, Chris Corsano…solo per citarne alcuni).Di cornice alla serata saranno le note prezzolate della Dj Set di Marco Repetto a base di nu-jazz and others grooves. Biglietto € 10

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!