IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Blue scarlet

A Cairo Montenotte grande serata benefica tra teatro e buona musica

01/07/16

EVENTO GRATUITO
: Palazzo di Città Corso Italia, 45, Cairo Montenotte, SV, Italia - Inizio ore 20:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Cairo Montenotte – Venerdì 1° Luglio 2016, ore 20:00, grande serata benefica tra teatro e buona musica presso Palazzo di Città di Cairo Montenotte, dove andrà in scena il Musical “Peter Pan e l’isola che non c’è…realtà…fantasia”, organizzato dal Lions Club Valbormida e messo in scena da “La banda dei sogni”.
In occasione dell’apertura dello spettacolo, i Blue Scarlet, presenteranno in prima assoluta il loro nuovo singolo “LEI”, accompagnato da videoclip ufficiale. Canzone che anticiperà l’uscita del secondo disco della band.
Una ballad pop-rock che segna la decisiva svolta della band verso un sound più maturo e incisivo. Una crescita evidente, dovuta a un’accurata ricerca di suoni e di testi, ingredienti che renderanno questo nuovo disco molto diverso dal precedente “Colori Sospesi”, uscito nel 2012 sotto l’Etichetta genovese Maia Records, diretta da Verdiano Vera, patron della Fim – Fiera Internazionale della Musica, presso la quale i Blue Scarlet sono stati ospiti di tutte le edizioni, e del canale televisivo Italia 7 Gold.

Le riprese di questo videoclip hanno mantenuto un filo conduttore con il precedente ” Rubando il tempo di una vita”, infatti entrambi sono ambientati nei pressi delle colline savonesi. È proprio all’interno del Borgo di Ca de Ferrè, che si svolge una tormentata storia d’amore, la quale vede protagonisti un uomo, Matteo Maffezzoli, e due donne, Alessandra Tagliafierro e Eleonora Mazza, entrambe insegnanti della scuola Alex Danza di savona.

Il ricavato della serata ( costo del biglietto € 10.00) sarà devoluto per l’acquisto di due poltrone elettriche, donate ai servizi Sociali di Cairo Montenotte.

Per rimanere aggiornati sul tour estivo della band seguite la sezione news del sito www.bluescarlet.eu e per info: bluescarlet.sv@gmail.com. Inoltre, dal 1° Luglio, sia sul Sito Ufficiale sia sul canale youtube della band (BluescarletBand) sarà possibile visionare il videoclip “Lei”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!