giovedì
9
Luglio
2015

Cabaret Festival: giovedì d’estate con i Soggetti Smarriti al Molo 8.44

giovedì
9
Luglio
2015
Varie Eventi

Da non perdere i giovedì d’estate con i comici di Zelig e Colorado.

Risate estive quelle che propone Molo 8.44: protagonisti i personaggi in arrivo dai maggiori programmi di successo della televisione italiana: Zelig, Colorado e Ciro.
Il Parco Commerciale di Vado si è attivato per avere un festival di tutto rispetto, con ospiti d’eccezione e di grande richiamo, portati – non senza sforzo – sul territorio savonese.
Un’offerta rigorosamente gratuita rivolta a turisti e residenti che potranno così godere di una serata di svago e risate sotto il cielo di Molo 8.44, comodamente seduti davanti al palco sul quale si esibiranno di volta in volta i grandi ospiti del giovedì sera.

Il prossimo appuntamento sarà con i Soggetti Smarriti da Zelig, giovedì 9 Luglio alle ore 21.

I Soggetti Smarriti iniziano ad esibirsi nel 1991 presentando l’atto unico comico “Bentornato colombo!” in cui il mitico navigatore ritornava nella sua Genova 500 anni dopo.Ma è con la partecipazione alla finale del Festival Nazionale del Cabaret nel ’94 che i Soggetti Smarriti trasformano un hobby occasionale in una vera e propria attività che li porta a lavorare in teatri, club, arene estive e convention aziendali in tutta Italia.In Tv partecipano a centinaia di trasmissioni su reti nazionali e locali, e raccolgono successi nelle principali rassegne e festival di cabaret. La caratteristica peculiare di questi due comici è la satira sull’attualità, per cui il loro repertorio è in continua evoluzione, anche se gli sketch classici vengono proposti ciclicamente a grande richiesta del pubblico.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.