IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Cabaret con Giorgio Verduci e BBQ Party al Marina Beach & Restaurant di Loano

17/07/15

EVENTO GRATUITO
: Marina Beach & Restaurant di Loano Lungomare Madonna del Loreto, 14, Loano, SV, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 17 luglio, alle ore 21.30, al Marina Beach & Restaurant di Loano, Cabaret con Giorgio Verduci (ingresso libero) e BBQ Party.

E’ conosciuto soprattutto per il personaggio del signor Verduci, l’uomo in camicia e cravatta armato di mazza da baseball, pronto a dare “randellate” ai comportamenti più fastidiosi e stupidi della società. Ma si tratta solo dell’ultimo in ordine cronologico dei personaggi interpretati da Giorgio Verduci, eclettico comico milanese dal ricco curriculum. Inizia la sua carriera quasi per caso, frequentando nel 2000 un corso di dizione e recitazione presso il C.T.A. (Centro Teatro Attivo). l debutto in televisione avviene nel 2005 su Mtv nel programma “Comedy Lab2” e a “Zelig Off” l’anno successivo. La vera consacrazione arriva nel 2008, quando viene inserito nel cast di “Zelig”, di cui fa ancora parte con diversi personaggi. Ha anche collaborato con Radio Monte Carlo e Radio 105, nel programma “Tutto Esaurito”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!