IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Big One 2018

Big One in Fortezza

22/07/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Complesso Monumentale del Priamar Complesso Monumentale del Priamar, Corso Giuseppe Mazzini, Savona, SV, Italia - Inizio ore 21:00
  • info@poppyevents.it

Attenzione l'evento è già trascorso

Per la terza volta in due anni l’associazione Mille Papaveri Rossi porta a Savona la miglior tribute band europea dei mitici Pink Floyd, i Big One. La band di Verona quest’anno presenterà nella prima parte l’album “The Division Bell” e nella seconda tutti i brani più famosi della band inglese.

In apertura ci sarà una sfilata di body painting curato da P.articelle, realtà che sta dando lustro alle Cellette del Priamar con il suo artigianato di qualità, i workshop e le mostre, in collaborazione con le artiste savonesi Antonella Tagliani e Marzia Pistacchio.

Sempre nell’ottica di valorizzare le nostre eccellenze locali sarà presente la birra artigianale savonese 019.

Ingresso: posto unico € 23 + prevendita 2 €

Bodypainting Fortezza Priamar Savona

In occasione del prestigioso concerto evento sul palco del Priamar, che rivede i Big One, migliore tributo ai Pink Floyd sulla scena europea, protagonisti della serata del 22 luglio a cura dell’associazione culturale. MillePapaveriRossi, P.articelle organizza con la make up artist Antonella Tagliani e la squadra della scuola di formazione di trucco e acconciatura Futura, (ente di formazione artigianale accreditato da Confartigianato, già partner di P.articelle) capitanata dall’insegnante makeup artist Marzia Pistacchio, una performance di bodypainting ispirata all’universo Pink Floyd.

Dalle 14 all’interno dei locali della Sibilla gestiti dal collettivo P.articelle sara’ possibile osservare le varie fasi di preparazione al trucco di modelli e modelle che poi sfileranno sul palco del concerto . Un tripudio di creativita’ e professionalita’ che dara’ vita alla performance

Per l’occasione modella d’eccezione sara’ la poliedrica Barbara Guagnini, attrice e performer nonche’ titolare della storica panetteria Vecchia Darsena; con lei gli “esperti” Andrea Tonelli piu’ volte interprete delle creazioni di Selene Giannottu Loi Alex De Nicolo ed Eleonora Sanna. Al trucco le abili Antonella Tagliani, Marzia Pistacchio, Selene Giannottu Loi e Nadia Tissone.
Un sogno ad occhi aperti di musica e visioni su corpi prestati all’arte che verranno orchestrati dalla regia di Francesca Cepollini del Laboratorio Teatrale III Millennio.

Big One 2018

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!