IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Barbara De Rossi e Francesco Branchetti il bacio

“Il Bacio” in scena al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure

23/02/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Comunale “Guido Moretti” Piazza Castello, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 23 febbraio nuovo appuntamento della stagione 2016/17 del Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure: andrà in scena “Il Bacio” di Ger Thijs, con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti.

traduzione di Enrico Luttmann
regia Francesco Branchetti
produzione Foxtrot Golf

La storia di un incontro tra un uomo e una donna; una panchina, un bosco, dei sentieri, due vite segnate dall’infelicità, forse dalla paura ma che, in una sorta di magica “terra di mezzo”, arrivano a sfiorarsi, a toccarsi.
Una donna che va alla ricerca del suo destino, un uomo che fa i conti con i suoi fallimenti e con la sua storia. In un paesaggio che evoca talvolta le stazioni di una Via Crucis dell’anima, tra i due nasce un sentimento magico, dove hanno spazio la leggerezza e il candore, il fraintendimento talvolta ma subito dopo la dolcezza e la tenerezza, la fragilità di due anime che fanno i conti con la propria vita e tutto sfocia in un sentimento struggente condiviso.
Si tratta di una magica, meravigliosa esplorazione del cuore umano. Una conversazione fatta di piccole bugie e verità sorprendenti, il mistero di un incontro, il mistero di un sentimento che nasce, il mistero della vita.

Inizio spettacolo: ore 21.00

Nelle date degli spettacoli si potrà accedere alla biglietteria per l’acquisto dei biglietti a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
In alternativa si potranno acquistare i biglietti in prevendita presso:
Lollipop di Icardo Loredana – Loano (SV)- Via Garibaldi Giuseppe, 64 – tel. 019 675488
Café Des Artistes – Pietra Ligure, via G. Garibaldi, 30 – tel. 327.7579668
Video Di Pietra – Pietra Ligure, via Chiazzari, 25 – tel. 327.7579668
ed in prevendita on line su www.happyticket.it

La Stagione 2016-2017 del Teatro Guido Moretti, sotto la direzione artistica di Luca Malvicini, è affidata alla Cooperativa Sociale I.So.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!