IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Asuma Brasilian Quartet live & dinner al Marina Beach & Restaurant di Loano

06/08/15

: Marina Beach & Restaurant di Loano Lungomare Madonna del Loreto, 14, Loano, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 6 agosto, alle ore 21.30, al Marina Beach & Restaurant di Loano: Asuma Brazilian Quartet live music dalle 21.30. Dinner Gourmet con lo Chef Gian Luca Cellerino dalle ore 20.00.

Gli ASUMA Brazilian Quartet nascono nel 2006. Il nome del gruppo, ispirato ad un quadro di Michael Müller, indica “un rituale con piante e bevande a base di erbe, quando la luna mostra un grande cortile illuminato” ed è in lingua Zuruahà, una piccola tribù di indios che vive in una regione di montagna dello stato brasiliano dell’Amazonas, coperto in prevalenza dalla imponente foresta amazzonica.
La scelta del repertorio, frutto dello stupore e della ricerca nei meandri della storia della musica brasiliana, cerca di cogliere e portare al pubblico quelle sonorità anche sconosciute ai più, spaziando dagli anni sessanta ad oggi. I brani presentati si discostano dal repertorio di musica brasiliana normalmente proposti nelle scalette di numerosi concerti jazz, portando alla conoscenza composizioni del Brasile più nero e dei suoi stati più interni.

Info e prenotazioni per la cena al Marina Restaurant al n° +39 393 8577867 – mail: info@beach.marinadiloano.com

Parcheggio ingresso di Ponente

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!