IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
angelo branduardi

Angelo Branduardi in concerto a Loano

01/07/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Giardino del Principe Piazza Italia, Loano, SV, Italia - Inizio ore 21.00 - Fine ore 23.00

Attenzione l'evento è già trascorso

A dare il via alla stagione musicale al Giardino del Principe sarà il concerto di Angelo Branduardi.

Il menestrello dalla grande versatilità si presenterà al pubblico loanese con uno spettacolo acustico “Concerto in due”, insieme all’amico, compositore e arrangiatore polistrumentista Maurizio Fabrizio. La scaletta sarà ricca e varia: i due musicisti rivisiteranno brani ricercati, insieme ai “classici” e grandi successi di Branduardi.

Un’artista che già da tempo asseconda la sua versatilità in campo musicale, presentandosi al pubblico con concerti basati su diverse formazioni. Può così passare dalla classica formazione “rock”, con basso e batteria, all’esecuzione del repertorio di musica del passato. E ultimamente l’idea è del “meno c’è, più c’è”, un gusto speciale per la sottrazione, con la “volontà di spogliare i brani, togliendo là dove normalmente si aggiunge”.La scaletta sarà ricca e varia, rivisitando brani ricercati, ma senza far mancare i “classici”, i grandi successi di Branduardi, reinterpretati privilegiando il sentire con l’anima, chiedendo appunto allo spettatore di riempire lo spazio lasciato libero…

Come dice Angelo: “Il bello di suonare in due sta nel cercare di suggerire più che imporre”. Come in una romantica domanda dei musicisti allo spettatore: “Vuoi invitarci a casa tua? Vuoi lasciarci entrare? Grazie e buon concerto!”

Vendita e prevendita biglietti per gli spettacoli:

  • Circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)
  • Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano  – (aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30; d’estate anche in orario 21-23); tel. 019/675488 oppure 339/3265115

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!