IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
fabrizio fontana

All’ex Anglicana di Alassio risuonano i mitici anni ’60, Special Guest Fabrizio Fontana

28/05/16

EVENTO GRATUITO
: Ex Chiesa Anglicana Via Adelasia, 10, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Alassio. Uno spettacolo di canzoni e di gag ricordando i mitici anni ’60. Andrà in scena sabato 28 maggio alle ore 21 all’ex chiesa Anglicana di Alassio per beneficenza.

La serata è promossa dal “Lions Club Alassio Baia del Sole” con il patrocinio del Comune di Alassio. Lo spettacolo, con il suo direttore artistico Paolo Bianco, vedrà sul palco sedici ragazzi (tutti cantanti di talento) che si esibiranno vestiti con abiti dell’epoca per far rivivere al pubblico in sala i meravigliosi anni 60. Si esibiranno Alessia Rinaldo, Alessia Cava, Elisa Giraudo, Asia Gualco, Mario Papa, Anastasia Bottitta, Ludovica Dentella, Luca Diurno, Andrea Zunino, Simone Molardi, Marco Ingrao, Marta Neviani, Ilaria Criscino.

Presenteranno diversi brani che hanno fatto la storia della musica come “Bocca di Rosa” di De Andrè, “Sono Bugiarda” Caterina Caselli, “Io che amo solo te” Sergio Endrigo, “Luna” di Gianni Togni.
Aprirà la serata il sopranista genovese Andrea Giambelli accompagnato al pianoforte a coda dalla pianista Sara Marchetti. Si esibirà in tre arie liriche di Paolo Francesco Tosti.

Altro ospite della serata Daniel Palomba cantante genovese che partirà con la sua tournée in Italia di “C’è un tour 2016” a partire dal 25 giugno a Padova. Special Guest della serata sarà Fabrizio Fontana, noto comico di Striscia la Notizia e Zelig che proporrà i suoi personaggi (Capitan Ventosa e James Tont).
A chiudere la serata sarà un’altro ospite di pregio, ancora da Genova Denise Vola che per l’occasione metterà a disposizione il suo ultimo lavoro dal titolo “Una Goccia ” e devolverà tutto il ricavato del disco alla Banca degli occhi di Genova Melvin Jones e scuola cani guida dei Lions di Linbiate.

Il biglietto di ingresso al costo di Euro 10 sarà devoluto totalmente in beneficenza alla Banca degli occhi di Genova Melvin Jones e Servizio cani Guida dei Lions.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!