IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
aladdin

“Aladdin hip hop musical”: spettacolo di raccolta fondi per ABRCAdaBRA

26/05/18

EVENTO GRATUITO
: Teatro Nuovo di Valleggia Via San Pietro, 14, Valleggia, Quiliano, SV, Italia - Inizio ore 21.00

Alcune mutazioni genetiche predispongono ad un’elevata percentuale di sviluppo del cancro al seno e all’ovaio, generalmente in età molto giovane e con forme particolarmente aggressive. Per colpa di questa mutazione genetica ci lascia poche settimane fa la nostra amica Laura Menzaghi.

Contro questo combatte l’associazione ABRCAdaBRA, affinché le mutazioni BRCA vengano scoperte in tempo, attraverso screening programmati dagli enti preposti. A questa preziosa eredità lasciataci da Laura, responsabile di zona di questa preziosa associazione, vogliamo dedicare uno spettacolo che raccolga fondi a sostegno di questa ricerca.

“Una serata per Laura”
Sabato 26 maggio
Teatro di Valleggia
Ore 21

In un teatro che ci consentirà una raccolta fondi, la cui provvigione è stata interamente pagata da 6 sponsor. In una zona molto sensibile alla problematica oncologica. Tanti cuori si uniranno per Laura
Durante. La serata presenzierà Almerino Petrolati, presidente regionale di ABRCAdaBRa, canteranno e suoneranno Stefania e Marta, mebri attivi dell’associazione e portarici della mutazione BRCA in una performance a due voci con chitarra e ukulele, in un cofanetto dedicato a Laura.

Immagine Danza, organizzatrice della serata benefica sotto la direzione artistica di Monica Giovannini, esibirà con i suoi ballerini dai 5 ai 24 anni “Aladdin Hip hop musical”.

“Aladdin hip hop musical”, spettacolo di danze urbane e recitazione liberamente ispirato alla favola della Disney, sotto la direzione artistica di Monica Giovannini, coreografie del ballerino televisivo Gugu Da Graca, di Monica Giovannini, di Samuel Ciocca, di Joele Ciocca, di Carlos Kamizele di Nicole ed Eloise.

Scenografie, costumi e fondali video di Monica Giovannini.

Personaggi: Aladdin Andrea Di Sparti
jasmine eloise d’aprile
genio joele ciocca
jafar samuel ciocca
tappeto magico michela bardino
abu diego tartaglia
jago edoardo canale
sultano david melo
rasha nicole volpi
odalische, soldati e mercanti tutti i ballerini di immagine danza.

Durante la serata l’artista pittore Attilio Giovannini donerà una prestigiosa opera per realizzare una lotteria di raccolta fondi per l’associazione ABCRAdaBRA.

Ospite d’onore Laura
Sorriso obbligatorio

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!