IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
festa bagnini

Ai Bagni Medusa di Loano torna “Balla con il bagnino”

26/08/18

: Bagni Medusa Corso Roma, 168, Loano, SV, Italia - Inizio ore 20,30

Attenzione l'evento è già trascorso

Loano. Domenica 26 agosto ai Bagni Medusa torna “Balla con il bagnino”, la festa di fine estate organizzata dal Sindacato Italiano Balneari di Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La manifestazione prenderà il via alle 20.30 con le simulazioni di salvataggio con varie tecniche: a nuoto, con moscone, con cani bagnini, con tavola da surf e con moto d’acqua.
Alle 21.15 si terrà il coinvolgente “Lifeguard Night Show” con cui i bagnini del litorale mostreranno al pubblico come funziona il mestiere del guardaspiaggia.

La serata proseguirà poi alle 22 con la proiezione del cortometraggio sulla fiaccolata di luglio e del video dedicato ai bagnini realizzato dal fotografo loanese Alessandro Gimelli.
In chiusura il dj-set di J-Nice e una gustosa grigliata.

La manifestazione si svolge in collaborazione con il comitato loanese della Croce Rossa Italiana e “La Pantera” e si colloca nell’ambito di “Loano e la voce del mare”, l’evento organizzato dall’associazione culturale marinara “Lodanum” per celebrare il legame tra Loano ed il mare.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!