IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Ad Alassio, Yoga della Risata: incontro con Richard Romagnoli

12/12/15

EVENTO GRATUITO
: Biblioteca Civica “R. Deaglio” Piazza Airaldi e Durante, 7, Alassio, SV - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Richard Romagnoli, celebre “ambasciatore dello yoga della risata” e autore del libro “Ho imparato a ridere”, è atteso ad Alassio per una serata di “workshock meditation” dal titolo “L’albero della vita”.

Sabato 12 dicembre alle 21.00, nell’auditorium al quarto piano della Biblioteca Civica di Alassio, in Piazza Airaldi e Durante, un incontro di meditazione guidata “per ritrovare la gioia e la felicità interiore”, organizzato e promosso dall’Associazione BastaPoco ONLUS, con la collaborazione e il patrocinio della Biblioteca Civica e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio.

Dopo il grande successo del suo primo libro, “Ho imparato a ridere”, Richard Romagnoli ritorna a grande richiesta con il primo CD di meditazione della collana “Workshock Meditation – Rilassati, Respira, Ridi. Una meditazione profonda e guidata per raggiungere il rilassamento fisico e interiore”. Richard Romagnoli, Ambasciatore nel mondo di Yoga della Risata, master della Laughter Yoga Foundation, dopo aver viaggiato in tutto il mondo come artista, ha approfondito i suoi studi e la sua conoscenza spirituale in India. Tiene i suoi “workshock” della Risata in Italia e nel mondo diffondendo “il potere della risata interiore”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!