sabato
25
Agosto
2018

Ad Alassio “Sera d’estate 2018”: premio al giornalista Mattia Feltri

sabato
25
Agosto
2018
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 25 agosto, alle ore 21:15, ad Alassio in piazza della Libertà, nei giardini antistanti al Comune, si terrà l’evento “Sera d’estate 2018” nel corso della quale verranno consegnati i seguenti premi: Premio “Pannunzio Alassio” al giornalista Mattia Feltri, autore del “Buongiorno “su “La Stampa” e il “Secolo XIX”, il Premio” Flaiano cultura” al linguista Vittorio Coletti e il Premio” Mario Soldati” ad Alessandra Zunino Segre, imprenditrice dell’accoglienza ligure di eccellenza.

In apertura Anna Ricotti presenterà il libro di Pier Franco Quaglieni “Grand’Italia”, Golem Editore. Coordinerà la serata Marco Servetto, presidente del comitato del Ponente Ligure del Centro “Pannunzio”.

La manifestazione è organizzata dal Centro “Pannunzio”. In caso di maltempo la manifestazione si terrà alla Biblioteca civica di Alassio in piazza Airaldi e Durante.

“Intendiamo premiare e riconoscere personalità molto diverse tra loro nello spirito di pluralismo che da sempre caratterizza il Centro “Pannunzio”. E’ un appuntamento che si ripete ogni anno ad Alassio anche nel ricordo di Roberto Baldassarre mitico organizzatore culturale alassino.” dichiara il prof. Pier Franco Quaglieni, direttore generale del Centro “Pannunzio”, che consegnerà i premi.

sera d'estate 2018
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.