IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Spettacolo di Varietà" a favore dei malati di Alzheimer

Ad Alassio, in scena “Spettacolo di Varietà” a favore dei malati di Alzheimer

19/03/16

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Ex Chiesa Anglicana Via Adelasia, 10, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 21:00
  • Tel. 3457388089

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 19 Marzo alle ore 21,00, nella ex Chiesa Anglicana ad Alassio, la Compagnia dei Commedianti Irriverenti presenterà “Spettacolo di Varietà”.

Ideato e diretto da Federico Oniscodi, con Fabrizio Ballestrasse, Emanuele Daniele, Liliana Fontanella, Sara De Salvo, Chiara Bernardi, Francesca De Marchi; con la scuola di danza di Imperia di Marina Sedlar e i cantanti Roberta Monterosso, Salvatore Caiffa e Giuseppe Socratini.
E’ un classico varietà in cui canto, teatro, danza e musica si fondono insieme creando una miscela di spensieratezza e svago, grazie anche a sketch spassosi, canzoni d’autore, umorismo graffiante e tanto sano divertimento.

Con la solidarietà e la generosità che li contraddistingue i “Commedianti Irriverenti” devolveranno le offerte raccolte della serata ad AFMAponentesavoneseONLUS la cui attività, basata sul volontariato e del tutto gratuita, è dare aiuto e sostegno ai familiari (caregiver) dei malati di Alzheimer, in sinergia con le Istituzioni Sociali e Mediche dell’ASL2 Savonese.

Ingresso libero con offerta.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!