IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

A Savona, Concerto Sinfonico con l’Orchestra della Fondazione Teatro Carlo Felice di Genova

31/07/15

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Gran finale per il Teatro dell’Opera Giocosa, che sigilla il cartellone estivo con due concerti sinfonici fatti di musica preziosa e grandi protagonisti.
L’appuntamento è alla Fortezza del Priamàr di Savona.

L’ultimo appuntamento è per venerdì 31 luglio, alle ore 21.30, con il Concerto Sinfonico con l’Orchestra della Fondazione Teatro Carlo Felice di Genova.
Direttore: Maurizio Billi
In collaborazione con il Festival Marenco di Novi Ligure

Durante il concerto verrà eseguita – dopo la prima assoluta di giovedì 30 luglio a Novi Ligure – dal “ballo grande” Excelsior di Romualdo Marenco la versione sinfonica dell’XI quadro con l’orchestrazione di Maurizio Billi, elaborata sul manoscritto originale.
Excelsior è stata eccellenza italiana all’Expo di Milano, con debutto lo scorso 11 luglio.

La biglietteria, presso il Teatro Comunale Chiabrera, P.zza Diaz, 2 – Savona, avrà i seguenti orari:dal LUNEDÌ al SABATO dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19; sarà comunque possibile acquistare il biglietto presso la Fortezza del Priamàr un’ora prima dello spettacolo e direttamente on line sul sito www.operagiocosa.it
Per informazioni, telefonare al numero 019 8485974 oppure al numero 366 6726682.

Opzione Last Minute. Mezz’ora prima dello spettacolo si potrà acquistare il biglietto ridotto al 30% del prezzo intero di vendita. Il numero dei biglietti a disposizione e l’ubicazione del posto a sedere sono a discrezione del Teatro. Il biglietto last minute è disponibile esclusivamente nelle sere di spettacolo presso lo sportello situato all’interno della Fortezza del Priamàr.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!