giovedì
31
Marzo
2016

A Pietra Ligure, in scena Michelangelo Pulci con “La nostra vita è un film”

giovedì
31
Marzo
2016
Michelangelo Pulci
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Giovedì 31 Marzo, alle ore 21, in scena Michelangelo Pulci con “La nostra vita è un film” al Teatro Moretti di Pietra Ligure.

La carriera di Michelangelo Pulci comincia nel 1996 nel gruppo “Cavalli Marci” con il quale pochi anni più tardi esordisce in TV nel programma “Super Ciro”. Da allora partecipa a numerose trasmissioni televisive, ultima delle quali “Colorado” (Italia 1). Nel frattempo il suo nome appare nel cast di alcune importanti produzioni cinematografiche, quali “L’arcano incantatore” di Pupi Avati, Worchers di Lorenzo Vignolo e Box Office 3D di Ezio Greggio.

Per bocca dei suoi numerosi alter ego, il comico Michelangelo Pulci ci rivela la sua grande passione: il cinema. Il suo personale punto di vista sull’arte cinematografica sarà descritto attraverso una serie di improbabili aneddoti sulla vita dell’attore dietro la macchina da presa, ma anche grazie ad alcune interviste surreali ad altrettanti personaggi del mondo dello spettacolo. Uno di questi sarà lo scrittore e regista Federico Moccia, il quale coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo film. Non mancheranno i personaggi che hanno popolato molte edizioni di “Colorado” – il programma di Italia 1 – uno fra tutti Mario, che trasformerà il palcoscenico in un centro di auto-aiuto per politici smemorati.

Prevendite ON LINE: www.happyticket.it
Info e prenotazioni: 333 7381561

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.