IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Fabio Mascagni Se ci sei batti un colpo

A Pietra Ligure, in scena Fabio Mascagni con “Se ci sei batti un colpo”

07/04/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Comunale “Guido Moretti” Piazza Castello, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 7 Aprile, alle ore 21, in scena Fabio Mascagni con “Se ci sei batti un colpo” al Teatro Moretti di Pietra Ligure.

Un solo attore, molti personaggi, una storia surreale e tragicomica per indagare, attraverso la vita di un giovane uomo che ha tutto ciò che gli serve, tranne il cuore, un tema caro a chiunque abbia mai avuto il dubbio se davvero valga o no la pena di vivere.

Ma la domanda del personaggio e la sua straordinaria esistenza di senza cuore sono anche una lente per osservare, con ironia politicamente scorretta e poesia, tutto ciò che fa della vita il regno della meraviglia e della noia, della normalità e della follia, del desiderio e dell’incomprensione: dalle relazioni famigliari a quelle sentimentali, dall’amicizia al lavoro, dalla visione spirituale a quella scientifica, dalle domande dei bambini ai dubbi degli adulti. A cosa serve vivere se non hai il cuore?

Fabio Mascagni (classe 1976), diplomato al Laboratorio Nove diretto da Barbara Nativi a Firenze è un attore di punta del teatro italiano e lavora anche per la Tv e per il Cinema. Attualmente è uno degli attori della Compagnia dello Stabile del Met.

Prevendite ON LINE: www.happyticket.it
Info e prenotazioni: 333 7381561

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!