IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

A Ceriale “Un pontile di risate” con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

22/08/15

EVENTO A PAGAMENTO
: Piazza della Vittoria Piazza della Vittoria, Ceriale, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 22 agosto a Ceriale in Piazza della Vittoria alle ore 22,30 la Rassegna “Un pontile di risate” ospita lo spettacolo di Paolo Ruffini, popolare show man livornese, attore, regista e doppiatore. Accanto a lui ci sarà Diana Del Bufalo, ex allieva della scuola di “Amici di Maria De Filippi” e oggi spalla destra di Ruffini alla conduzione di Colorado Cafè.

Ad accompagnare lo show comico ci sarà la band tutta al femminile “Voci Sole”, che eseguirà cover con particolari arrangiamenti, da Paolo conte ai Queen, da Mina ai Beatles. La band fondata da Claudia Campolongo è composta da: Beatrice Baldaccini, Arianna Signorini, Daniela Bulleri e Ada Doria.

Prima del cabaret alle ore 21,30 si esibirà Marco Ingrao, 14enne di Ceriale, che ha partecipato all’ultima edizione del programma “Ti lascio una canzone” e ha da poco pubblicato il brano intitolato “Volo e Sogno” dedicato alla sua esperienza canora con i ragazzi del programma di Antonella Clerici su RAI Uno.

Prenotazioni dei biglietti presso Bar Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024. Prezzi dei posti a sedere: 1° posti 15 euro – 2° posti 10 euro – 3° posti 5 euro (prezzi esclusi di diritto di prevendita ad € 2,00).

L’evento tra i più attesi dell’estate fa parte della rassegna “Un pontile di risate” promossa dall’Assessore al turismo e cultura, Marinella Fasano in collaborazione con i commercianti di Ceriale, le associazioni di categoria, CIV, PRO LOCO, ASCOM, OK CERIALE e organizzata dall’Agenzia HPI EVENT.

L’ultimo appuntamento della rassegna “Un pontile di risate” è previsto per giovedì 27 agosto alle ore 22 con la cover band “Dire Straits Gold”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!